Serie B, clamoroso Ascoli-Pescara | Cade a terra e perde i sensi

Durante la partita tra Ascoli e Pescara, il giocatore dopo un contrasto è caduto per terra e ha battuto la testa

Ascoli coronavirus
Stadio Del Duca, tifosi Ascoli (Getty Images)

Ieri è andata in scena allo stadio Del Duca la partita tra Ascoli e Pescara, terminata 0-2 per la squadra ospite. Una vittoria che ha permesso al Delfino di superare la squadra marchigiana in classifica. Tuttavia, al 60′ c’è stato un episodio molto particolare. Non si tratta di un gol, di un assist o di una grande giocata. Ma di una brutta caduta che ha fatto perdere i sensi al giocatore.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, rinnovo UFFICIALE | C’è il comunicato

LEGGI ANCHE >>> Radu Dragusin, dalla C alla Champions: ecco il gioiello della Juventus

Ascoli Calcio
Ascoli Calcio (Getty Images)

Ascoli-Pescara, grande spavento per Sabiri

Adelhamid Sabiri, centrocampista dell’Ascoli, è caduto per terra dopo un contrasto e dopo aver preso una ginocchiata in testa da Bocchetti, ha perso i sensi. I soccorsi sono stati subito immediati e l’ex Paderborn è stato portato via in barella dopo 3′. Lo scorso weekend in Inghilterra è capitata una situazione molto simile, con Raul Jimenez che si è scontrato con David Luiz e l’attaccante messicano ha ripreso i sensi solo in ospedale.

Tifosi Ascoli (Getty Images)

Per Sabiri la botta è stata un po’ più lieve, col centrocampista dell’Ascoli che ha ripreso conoscenza prima della fine della partita. Le sue condizioni sembrano incoraggianti, anche se non è ancora chiaro se il giocatore ha avuto qualche trauma.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Watford, annuncio in diretta | “Pronto a lasciare l’Inter”

Calciomercato, apertura dalla Serie C | Gran ritorno per l’ex Juventus