Calciomercato, apertura dalla Serie C | Gran ritorno per l’ex Juventus

Cesena Giaccherini
Serie B, palla da gioco (Getty Images)

Addio Chievo e ritorno in Serie C, è questo il nuovo scenario per il calciatore ex Juventus e Napoli. Apertura dal Cesena

Da gennaio 2018 si è unito al Chievo, e con il club veronese è stato disposto a scendere anche in Serie B. Emanuele Giaccherini rappresenta oggi uno dei punti di forza dei gialloblu, che puntano a risalire in A grazie facendosi trascinare proprio dal forte esterno ex Juventus e Napoli. Ma per il classe 1985 il futuro potrebbe riservare qualche interessante sorpresa. Secondo il responsabile dell’area tecnica del Cesena, club che lo ha lanciato in Serie A prima del salto alla Juve, il calciatore potrebbe fare ritorno nel club, attualmente in Serie C.

LEGGI ANCHE >>> Coronavirus, UFFICIALE Pisa | Nuovo caso positivo

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, esonero UFFICIALE | Arriva il comunicato

Serie C, Giaccherini può tornare: il Cesena apre

Lorenzo Lelli ha infatti parlato al Corriere di Romagna dichiarando quanto segue: “A giudicare da quanto dichiarato da Emanuele Giaccherini, sembra proprio che ci sia qualche possibilità di rivederlo qui”. Ancora, il dirigente del Cesena ha affermato: “Io ne sarei felicissimo, il valore del giocatore non si discute e personalmente sono legatissimo a lui. Quando Cesare Prandelli non lo convocò per i Mondiali del 2014 proprio non mi andò giù”.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Giaccherini Cesena Serie C
Emanuele Giaccherini (Getty Images)

C’è dunque la clamorosa apertura dalla Serie C per Giaccherini. D’altronde lo stesso calciatore, stando a quanto riportato da Lelli, non avrebbe chiuso le porte ad un ritorno con il club con cui è diventato grande in passato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Lecce, a costo zero dalla Roma | I dettagli

Calciomercato, Balotelli verso il Brasile ma occhio al ritorno in Serie A