Calciomercato Sampdoria, Ranieri in bilico | Ex dalla Serie B in panchina

Dopo un buon inizio di campionato la Sampdoria fatica a trovare la vittoria e Claudio Ranieri è sempre più in bilico: occhi sull’ex in Serie B

Claudio Ranieri (Getty Images)

Eliminazione in Coppa Italia e vittoria che manca dalla trasferta contro l’Atalanta dello scorso 24 ottobre per la Sampdoria. Così la posizione di Claudio Ranieri torna ad essere in discussione. In caso di separazione dall’allenatore romano si pensa ad un ex blucerchiato ora in Serie B a cui affidare la panchina.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, clamoroso Balotelli: va in Serie B! Niente Brasile

Potrebbe interessarti anche >>> Serie B, clamoroso Ascoli-Pescara | Cade a terra e perde i sensi

Serie B probabili formazioni
Eugenio Corini (Getty Images)

Potrebbe interessarti anche >>> Cosenza-Salernitana, è UFFICIALE | Decisione del Giudice Sportivo

Calciomercato Sampdoria, Corini per sostituire Ranieri: ritorno dell’ex in caso di addio

“Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano”, così canta Antonello Venditti nel brano ‘Amici Mai’, e questa frase sembrerebbe descrivere la situazione nella Sampdoria in caso di addio di Claudio Ranieri. Il tecnico blucerchiato continua ad essere in bilico vista la sconfitta nel derby di Coppa Italia ed i tre punti che mancano da più di un mese.

Corini Serie B (getty images)
Corini (getty images)

Così per sostituire l’allenatore romano la Sampdoria si starebbe pensando al ritorno di Eugenio Corini. Infatti l’attuale allenatore del Lecce, squadra con la quale sta facendo molto bene, ha giocato con la maglia della Sampdoria nel 1992-1993 ed ora potrebbe tornare a Genova ma da allenatore. Importante sarà la partita di domani contro il Milan per capire quale sarà il futuro sulla panchina della ‘doria’.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, Bonera in Serie B | ‘Suggestione’ per la big