Calciomercato Lecce, era a un passo dal Genoa | Retroscena BNEWS

Calciomercato Lecce, un big è stato ad un passo dal Genoa prima di approdare in Salento: il retroscena di SerieBnews.com

Le vie del calciomercato sono infinite, ma le sliding doors lo sono ancor di più: è il caso Massimo Coda e del Lecce, che in estate hanno ‘rischiato’ di non unirsi in matrimonio, per via di un ‘terzo incomodo’, il Genoa. Secondo quanto raccolto in esclusiva da SerieBnews.com, il club rossoblù è stato ad un passo dal firmare l’ex attaccante del Benevento.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Brescia, svolta Diego Lopez | Esonero e nuovo allenatore

Calciomercato Lecce, Coda ad un passo dal Genoa: il retroscena

Coda e Corvino
Coda e Corvino

Infatti, l’attaccante campano era svincolato dopo aver terminato il precedente contratto con il Benevento e, prima della società salentina, era stato sondato diverse volte dal Genoa, desideroso di aggiungere un attaccante di esperienza nel suo organico. Nonostante la volontà dei rossoblù a voler affondare il colpo, Coda ha optato per il Lecce, con la chiara volontà di tornare ad essere protagonista, all’interno di una società importante e con un progetto ambizioso, come quello disegnato dal duo Sticchi Damiani-Corvino.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

lecce coronavirus
Lecce, tifosi (Getty Images)

D’altronde, le parole dell’agente di Coda ai microfoni di SerieBnews furono chiarissime e confermano quelle che sono state poi le decisioni dell’ex Benevento. Decisioni dettate da una grande ambizione: quella di riportare il Lecce in Serie A da protagonista.