Lecce, ESCLUSIVO agente Coda: “C’era la A su di lui. Corvino determinante”

In esclusiva ai microfoni di SerieBnews.com, Giuseppe Galli, agente di Massimo Coda, racconta il momento del suo assistito

Arrivato quest’anno per riportare subito i salentini in Serie A, Massimo Coda è pronto a trascinare il suo Lecce a suon di reti. D’altronde, l’avvio di stagione è stato fulminante: 7 gol e 4 assist in queste prime nove partite, a testimonianza che “Si può sbagliare la moglie, ma non l’attaccante”, per citare il DS dei giallorossi, Pantaleo Corvino. “Il Direttore è stato uno dei motivi per cui abbiamo scelto Lecce, rivela in esclusiva ai microfoni di SerieBnews.comGiuseppe Galli, agente dell’attaccante campano.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Monza, idea ex Juventus a centrocampo | Le ultime di Bnews

Lecce, l’agente di Coda: “Massimo tra i più forti della B, siamo qui grazie a Corvino”

Coda e Corvino
Coda e Corvino

“Avevamo qualche offerta anche dalla Serie A, ma Massimo è felicissimo a Lecce – racconta Galli a SerieBnews.comE’ contentissimo di aver fatto questa scelta, si trova benissimo con i compagni e con il mister. La scelta di Lecce è stata determinata anche e soprattutto dalla presenza del direttore Corvino, che lo ha voluto senza pensarci. Massimo è sempre stato un ragazzo bravo nell’adattarsi ovunque, che si fa apprezzare da tutti. Adesso, deve continuare su questa strada – continua l’agente di Coda – Meriterebbe un’annata da protagonista, perché è uno dei calciatori più forti della Serie B. Soprattutto, meriterebbe di fare un anno da protagonista anche in Serie A, magari col Lecce: l’anno che avrebbe meritato di fare a Parma, tempo fa, prima dell’infortunio”. 

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Monza, attaccante svincolato e Balotelli | Antonelli dice tutto

lecce coronavirus
Lecce, tifosi (Getty Images)

“Ora, Massimo è carico in vista del Venezia. Sa bene che incontrerà una squadra forte, capitanata da un altro mio assistito, Modolo, che è un vero osso duro, uno dei migliori stopper del campionato”, ha concluso Galli facendo riferimento al prossimo match tra il Lecce ed i Lagunari.

LEGGI ANCHE:

Monza, Galliani ci crede | “In Serie A già quest’anno”

Calciomercato Monza, che colpo per Galliani | Il bomber per la Serie A