Calciomercato Monza, attaccante svincolato e Balotelli | Antonelli dice tutto

Filippo Antonelli, direttore sportivo del Monza, ha rilasciato un’intervista in cui ha fatto chiarezza su vari punti

m

Il Monza ha dovuto far fronte al grave infortunio di Finotto qualche settimana fa. A tal proposito si è espresso il ds Antonelli, che ha toccato vari temi riguardo il club brianzolo. Il ds ha ancora una volta specificato l’obiettivo della società: “Dobbiamo continuare la nostra scalata per arrivare in Serie A. C’è tanta concorrenza ma ci proveremo. Boateng è fantastico, con la sua esperienza deve aiutare a potare il Monza in Serie A“.

LEGGI ANCHE >>> Cosenza-Salernitana, ESCLUSIVO: caso non normato, i possibili scenari – VIDEO

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Pescara, UFFICIALE il nuovo allenatore | Il comunicato

Galliani Monza
Galliani Monza (Getty Images)

Monza, Antonelli su Balotelli e l’attaccante svincolato

Filippo Antonelli ha poi proseguito ai microfoni di ‘Radio Sportiva‘: “Finotto? Abbiamo pensato di ricorrere sul mercato, ma vogliamo restare così per ora. Pensiamo solo al campo. Se Galliani dice che per Balotelli le porte sono chiuse, allora sarà così“. Continua poi proprio sulla dirigenza: “Lavorare con Galliani e Berlusconi è una grandissima opportunità, non hanno solo voglia di vincere, ma ci mettono tanta passione“.

balotelli milan
Mario Balotelli (Getty Images)

Antonelli ha poi concluso sul campionato: “La revisione del campionato non potrà sicuramente accontentare tutti. Noi intanto attendiamo il VAR. C’è comunque tanta concorrenza dal Lecce ad Empoli e Spal, passando per le sorprese Salernitana e Venezia“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Serie B, assurdo episodio | Cosenza in dodici in campo

Calciomercato Chievo, esperienza a parametro zero | Arriva a gennaio