Calciomercato Brescia, svolta Diego Lopez | Esonero e nuovo allenatore

Sconfitta fatale in campionato, Cellino non vuole più aspettare. Cambio repentino: esonero per Diego Lopez e nuovo allenatore

Soltanto 9 punti raccolti in altrettante partite disputate. Per il Brescia non gira come dovrebbe in Serie B dopo la retrocessione dello scorso campionato. Le ‘rondinelle’ erano infatti date tra le favorite per la promozione in Serie A. Eppure la prima parte di stagione è stata fin qui troppo burrascosa: prima l’esonero di Delneri dopo sole due giornate e il ritorno in panchina di Diego Lopez, ora un nuovo scenario ancora. Il tecnico uruguaiano sarebbe infatti fortemente a rischio dopo la sconfitta per 2-1 ricevuta dalla Reggina.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Cremonese, colpo a zero | Pronto l’ex Milan!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, vicino l’accordo per Borini | Destinazione a sorpresa

Calciomercato Brescia Cellino Sabelli
Massimo Cellino (Getty Images)

Brescia, Diego Lopez via subito: c’è Dionigi

Secondo quanto riporta Sky Sport, infatti, il presidente Massimo Cellino sarebbe ancora una volta intenzionato a cambiare allenatore. La seconda avventura di Diego Lopez sulla panchina bresciana pare sia giunta al capolinea. Il cambio di panchina dovrebbe avvenire oggi stesso, alla vigilia del match contro la Cremonese. Il Brescia sarebbe pronto ad affidare la guida tecnica a Davide Dionigi, artefice, nella passata stagione, della salvezza dell’Ascoli nelle fasi finali del campionato. Il tecnico avrebbe battuto la concorrenza e ora sembra essere il candidato principale per la sostituzione dell’ex Cagliari sulla panchina bresciana.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Diego Lopez Brescia
Diego Lopez (Getty Images)

Un cambio che, come già chiarito potrebbe essere repentino: Cellino non avrebbe alcuna intenzione di aspettare la gara contro la Cremonese in programma domani e potrebbe comunicare l’esonero nelle prossime ore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Monza, Galliani su Balotelli | “È l’ultima possibilità”

Serie B, decima giornata: risultati, classifica e marcatori