Raul Moro, l’ex Barcellona che incanta e trascina la Lazio Primavera

Chi è Raul Moro, l’ex attaccante del Barcellona che incanta e trascina la Lazio Primavera e sul quale la B ha messo gli occhi

Esterno offensivo, capace di ricoprire diverse posizioni nel tridente offensivo, ma capace di fare male soprattutto quando parte dalla sinistra: Raul Moro è uno dei giovani più interessanti della Primavera 1, nonché vero e proprio trascinatore della sua Lazio. E adesso, gli occhi della Serie B potrebbero presto posarsi su di lui.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Venezia, futuro Maleh | L’annuncio del dt

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lecce, era a un passo dal Genoa | Retroscena Bnews

Lazio, chi è il giovane Raul Moro che incanta in Primavera 1

Raul Moro (Getty Images)
Raul Moro (Getty Images)

Tecnico, rapido e con un innato senso del gol, Raul Moro sta stregando tutti con la sua Lazio. Nato il 5 dicembre del 2002 ad Abrera, lo spagnolo ha mosso i primi passi nelle giovanili del Manresa, per poi approdare all’Espanyol e completare il proprio percorso di formazione nella Masía del Barcellona. Di lì, l’arrivo alla Lazio per 6 milioni di euro, che nell’agosto 2019 supera la concorrenza del Chelsea. E proprio con i biancocelesti ha consacrato la propria presenza nelle selezioni giovanili della Nazionale spagnola. Dopo una prima stagione convincente, quest’anno ha messo a referto 6 gol e 1 assist, nelle uniche 6 presenze raccolte in Primavera 1. Lo scorso 21 luglio, ha esordito anche in Serie A, subentrando nei minuti finali di Lazio-Juventus.