Serie B, clamoroso | L’arbitro confessa: “Faccio il tifo per una squadra”

Orsato vicenza Serie B
Daniele Orsato (Getty Images)

Curiosa confessione da parte dell’arbitro italiano, considerato tra i migliori al mondo: tifo ‘esasperato’ per il club in Serie B

Dovere di un arbitro è quello di essere sempre imparziale. E con l’imparzialità e la dovuta attenzione, Daniele Orsato si è guadagnato col tempo la nomina a miglior arbitro del mondo. L’italiano ha diretto le più importanti competizioni europee degli ultimi anni, ma in una recente intervista non ha potuto fare a meno di nascondere la sua fede calcistica.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Venezia, futuro Maleh | L’annuncio del dt

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lecce, era a un passo dal Genoa | Retroscena Bnews

Serie B, Orsato confessa: “Tifo Vicenza”

Intervenuto a Tva Vicenza, ha confessato qual’è il club del suo cuore. La squadra in questione gioca in Serie B, è il Vicenza. “Seguo il Vicenza esasperatamente” ha confessato. Poi Orsato ha aggiunto: “Anche domenica sera tifavo per i tre punti: speriamo ci sia un’inversione nei risultati”. Ed ha concluso: “Faccio il mio in bocca al lupo ai biancorossi e Forza Vicenza!”. Insomma, anche il migliore arbitro al mondo non può fare a meno della passione di chi ama il calcio.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Orsato Vicenza Serie B
Daniele Orsato (Getty Images)

Naturalmente il campionato in cui opera Orsato, la Serie A, non può interferire in alcun modo con il Vicenza e con il campionato di Serie B. La sua fede calcistica ed il suo lavoro, pertanto, non rappresentano un problema.