Calciomercato Pescara, obiettivo figlio d’arte | Piace l’attaccante dell’Inter

Il Pescara sta cercando un attaccante per il calciomercato invernale: il nome caldo è un giovane figlio d’arte dell’Inter

Calciomercato Pescara, obiettivo bomber: sogno dalla A
Daniele Sebastiani, presidente del Pescara (Getty Images)

Il Pescara continua a cercare un attaccante per la seconda metà di stagione e gli occhi sono ricaduti su Matias Fonseca, figlio d’arte che può diventare il nuovo centravanti del Delfino. Così come il padre Daniel, ex attaccante di Juventus e Napoli, anche Matias ha un grande fiuto del gol, dimostrato con la Primavera dell’Inter. Nato a Napoli e cresciuto nelle giovanili del Como, attualmente è in cerca di un’esperienza nei professionisti e all’età di 19 anni potrebbe essere arrivato il momento giusto.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Empoli, asta per Ricci | La Serie A ci prova!

Già l’estate scorsa il Pescara ci aveva provato, ma senza trovare il benestare dell’Inter, che avrebbe voluto tenerlo con sé, in casa. Adesso la situazione potrebbe cambiare, con Fonseca pronto ad andare a farsi le ossa in cadetteria e sperimentare un primo approccio con i campionati italiani, per poi tornare in estate nuovamente all’Inter, pronto per una nuova eventuale esperienza in Serie B o addirittura con una neo-promossa in Serie A.