Calciomercato, il trequartista se ne va | Possibile duello in Serie B

Il calciomercato sta per entrare nel vivo e in Serie B pensano ad eventuali rinforzi. Ecco una possibile soluzione dalla Serie A

Prosegue senza sosta il campionato di Serie B 20\21, giunto alla 15esima giornata. Oltre alle questioni di campo, le società, però, tengono d’occhio temi legati al calciomercato, visto che a breve inizierà la sessione invernale. Diversi club si stanno muovendo per trovare dei rinforzi e qualche opportunità potrebbe arrivare dalla Serie A.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato, due club in Serie B su Petrelli | Possibile scambio in Serie A

Calciomercato, Saponara ai margini: in B ci pensano
Alessandro Nesta (Getty Images)

Calciomercato, Saponara ai margini nella Fiorentina: Spal e Frosinone ci pensano

Dal campo al calciomercato. Le società del campionato cadetto si muovono per trovare delle opportunità e qualche idea potrebbe arrivare dalla massima serie. In particolare, è possibile che Spal e Frosinone pensino all’acquisto di Saponara.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Monza, scambio con il pupillo di Sarri | La risposta di Galliani

Il trequartista, in forza alla Fiorentina, non sta trovando spazio nei Viola e sarebbe fuori dal progetto del tecnico Prandelli. Potrebbe essere un buon affare per i biancoazzurri e per i ciociari, che cercano rinforzi importanti per centrare il ritorno in Serie A la prossima stagione.

Calciomercato, Saponara ai margini: in B ci pensano
Saponara (Getty Images)

Il 29enne potrebbe dire addio alla società toscana già a gennaio per trovare maggiore spazio altrove (solo 2 partite e 50′ giocati in stagione). Situazione da monitorare, con possibili sviluppi a breve.

E.T.