Calciomercato Monza, Balotelli in nazionale | Brocchi frena gli entusiasmi

In casa Monza cresce l’entusiasmo per l’arrivo con gol di Mario Balotelli, con la suggestione di un ritorno in nazionale: Brocchi frena

Esordio scoppiettante di Mario Balotelli con la maglia del Monza. L’attaccante ex Brescia infatti nella sua prima apparizione con il nuovo club ha messo a segno il suo primo gol dopo soli 4 minuti. Super Mario fa così sognare i tifosi brianzoli e pensare ad un possibile ritorno in nazionale con Mancini. A frenare gli entusiasmi però ci pensa Brocchi.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Monza, sogno in Serie A | Nome a sorpresa!

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Monza, suggestione in A | Regalo promozione!

Balotelli Monza Salernitana
Mario Balotelli (Ac Monza foto Buzzi)

Potrebbe interessarti anche >>> BNEWS | Calciomercato Monza, ecco il nuovo acquisto: viste mediche e firma in arrivo

Calciomercato Monza, Brocchi sul possibile ritorno di Balotelli in nazionale: “Meglio attendere”

Continua a scalare la classifica di Serie B il Monza, con la terza vittoria consecutiva contro la capolista Salernitana. Con l’arrivo di Mario Balotelli in attacco gli entusiasmi continuano a crescere e dopo il primo gol del bomber iniziano a circolare suggestioni su un ritorno di ‘Super Mario’ in nazionale con Roberto Mancini.

Ascoli Mancini Scamacca
Roberto Mancini (Getty Images)

Sull’argomento si esprime in maniera concisa il tecnico del Monza, Cristian Brocchi, che in un’intervista a ‘Dribbling’ dichiara: “Un messaggio a Mancini il gol di Balotelli? Non facciamo proclami, meglio aspettare almeno un mese”. Poi sul futuro della società afferma: “Mi piace pensare ad uno stile Monza per il futuro. Vogliamo portare il club in Serie A per regalare una gioia ai nostri tifosi. Non vedo l’ora di ritrovare i miei vecchi compagni Inzaghi, Pirlo e Gattuso”.