Calciomercato Monza, ora è UFFICIALE | Il comunicato della società

Il primo colpo del calciomercato invernale del Monza diventa finalmente ufficiale: arriva il comunicato della società 

Il Monza non si ferma più sul mercato e mette a segno un nuovo colpo, il primo di questa sessione invernale. Sì perché quello di Mario Balotelli viene ufficializzato prima essendo svincolato, mentre oggi arriva l’ufficialità del nuovo acquisto dal Parma, Matteo Scozzarella.

Potrebbe interessarti anche >>> Monza, tegola per Brocchi | I risultati degli esami di Balotelli

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Ascoli, rientra in Serie A | Duello per l’attaccante

Monza Galliani
Scozzarella (Getty Images)

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, sostituto Davies | Il Bayern Monaco pesca in B

Calciomercato Monza, dal Parma arriva Scozzarella: il comunicato UFFICIALE

Apre il calciomercato invernale ed il Monza ufficializza subito il primo acquisto, ovvero Matteo Scozzarella. Il comunicato ufficiale però arriva sul sito del Parma, che annuncia la cessione scrivendo: “Il comunicato viene emanato proprio dagli emiliani che sul proprio sito annunciano: “La Società Parma Calcio 1913 comunica la cessione a titolo definitivo del giocatore Matteo Scozzarella all’Associazione Calcio Monza”

Monza Schone Galliani
Scozzarella (Getty Images)

Oltre all’annuncio arriva anche un tweet sull’account ufficiale dei ducali dove si ringrazia il calciatore scrivendo: “Sei stato uno degli autori di pagine fantastiche che rimarranno per sempre scolpite nella nostra storia: in bocca al lupo”. Infatti il centrocampista arriva a Parma nel 2016 in Lega Pro e raggiunge le due promozioni per arrivare in Serie A, collezionando 90 presenze con la maglia degli emiliani, senza però riuscire mai a segnare.