Calciomercato Ascoli, rientra in Serie A | Duello per l’attaccante

L’Ascoli sarebbe interessato a Odgaard, di rientro al Sassuolo dal prestito: sul giovane attaccante anche un altro club di Serie B

Calciomercato Ascoli, Odgaard rientra al Sassuolo: sfida a due con l'Entella
Pulcinelli (Getty Images)

La finestra invernale di calciomercato è partita ufficialmente e i club di Serie B si sono attivati per cogliere eventuali occasioni e aggiungere rinforzi alle proprie rose. In particolare, l’Ascoli starebbe cercando delle opportunità per migliorare la classifica tutt’altro che positiva (ultimo posto) e avrebbe messo gli occhi su un giovane attaccante. Oltre ai bianconeri, però, sul calciatore ci sarebbe anche l’interesse della Virtus Entella.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Cremonese, caccia al bomber | Braida pesca in Serie A

Calciomercato Ascoli, Odgaard rientra al Sassuolo: duello con l'Entella
Antonio Gozzi, presidente Entella (Getty Images)

Calciomercato Ascoli, sfida a due con l’Entella per Odgaard

Squadre di Serie B attive sul mercato, in cerca di un rinforzo per l’attacco. Secondo quanto riportato da ‘Tuttosport’, l’Ascoli sarebbe interessato all’attaccante danese Jens Odgaard. Il giovane, di proprietà del Sassuolo, è in forza al Lugano, ma si appresta a far ritorno da subito alla squadra emiliana.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

I neroverdi potrebbero girarlo nuovamente in prestito a qualche altra squadra e, in quel caso, ci sarebbe il ‘Picchio’ in prima fila. Ma attenzione alla concorrenza: il centravanti piace anche all’Entella, che per il momento, però, è più defilata e si limita a seguire l’evolversi della situazione.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Benevento, ESCLUSIVO: Iemmello verso la B, c’è l’ok del Las Palmas

Il 21enne è una punta centrale che, all’occorrenza, può giocare anche da ala destra. Con la squadra svizzera ha raccolto 6 presenze e 1 assist. Possibili novità a breve.

E.T.