Calciomercato Benevento, ESCLUSIVO: Iemmello verso la B, c’è l’ok del Las Palmas

Calciomercato Benevento, Pietro Iemmello richiestissimo in Serie B: c’è già l’okay del Las Palmas a farlo rientrare, l’indiscrezione esclusiva di SerieBnews.com

Pietro Iemmello (Getty Images)
Pietro Iemmello (Getty Images)

Undici presenze con il Las Palmas e soltanto un gol messo a referto: l’esperienza spagnola di Pietro Iemmello non sta andando alla grande, ma gli estimatori italiani del calciatore non hanno mai cessato di visionarlo. Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla redazione di SerieBnews.com, il centravanti di proprietà del Benevento è prossimo a rientrare in Italia, dove diverse squadre di Serie B hanno fatto richiesta alle Streghe per le sue prestazioni.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Venezia, colpo UFFICIALE | Il comunicato

Calciomercato Benevento, dal Pescara all’Empoli: per Iemmello c’è la fila

Dal Pescara all’Empoli, passando per AscoliEntellaCremonese e molte altre: per Pietro Iemmello c’è letteralmente la fila. L’attaccante di proprietà del Benevento è seguito e richiesto da tutte quelle squadre che sono alla ricerca di gol pesanti per i rispettivi obiettivi di stagione, di salvezza o promozione che siano. Il Las Palmas, soprattutto, ha già dato il via libera alla dirigenza sannita per richiamare alla casa-base l’attaccante calabrese.

iemmello pescara
Pietro Iemmello (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Serie B, colpo a centrocampo | Sogno dalla A

Al Benevento, adesso, toccherà esaminare le richieste già arrivate e quelle che arriveranno dal campionato cadetto, per capire su quale formula e quale proposta continuare a lavorare. Attenzione, dunque, ai prossimi scenari di mercato: Re Pietro è di ritorno verso l’Italia e la Serie B attende di riabbracciarlo già a gennaio. Con quale maglia, bisognerà attendere i prossimi aggiornamenti. Pescara ed Empoli potrebbero essere in pole.