Calciomercato Cremonese, caccia al bomber | Braida pesca in Serie A

Cremonese cerri
Ariedo Braida (Getty Images)

La Cremonese valuta opzioni per rinforzare la rosa a gennaio. Braida ha messo nel mirino un bomber dalla Serie A

La Cremonese ha tutta l’intenzione di invertire la rotta e scalare posizioni in classifica. Il club ha da poco ufficializzato l’acquisto, in prestito, di Marco Carnesecchi dall’Atalanta. Ma il giovane talento non sarà l’unico nuovo arrivo della finestra invernale di calciomercato. Ariedo Braida, direttore generale del club, cerca nuovi rinforzi anche nel reparto offensivo. Stando a quanto riportato da Sky Sport, nel mirino ora ci sarebbe un attaccante dalla Serie A.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Benevento, ESCLUSIVO: Iemmello verso la B, c’è l’ok del Las Palmas

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Serie B, UFFICIALE | Gioiellino dall’Atalanta

Cremonese, obiettivo Cerri ma non solo

Si tratta di Alberto Cerri del Cagliari. In questa stagione, l’ex Juventus, Spal e Pescara ha raccolto solo 4 presenze in campionato con i sardi, 6 in totale considerando anche la Coppa Italia, in cui ha segnato anche un gol contro il Verona. In alternativa, dal momento che il ventiquattrenne piace a diversi club, ci sarebbe Stefano Pettinari del Lecce, che non sta trovando moto spazio. Anche per il centrocampo si valuta qualche nome. La dirigenza starebbe insistendo per Bartolomei dello Spezia, per il quale ci sarebbe da vincere la concorrenza dell’Empoli.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Cerri
Cerri (Getty Images)

La Cremonese, dunque, avrebbe puntato il mirino su Alberto Cerri. Ma oltre al bomber del Cagliari potrebbero arrivare altri colpi tra centrocampo e attacco per rinforzare l’organico e migliorare la classifica.