Calciomercato Serie B, UFFICIALE | Gioiellino dall’Atalanta

atalanta carnesecchi cremonese
Gimapiero Gasperini (Getty Images)

Ufficiale: c’è la nota da parte del club. Colpo da parte della Cremonese annunciato: arriva il gioiellino dalla Serie A Carnesecchi

Si è messo in mostra con il trapani nella passata stagione di Serie B, nonostante la retrocessione del club siciliano in C. In questa stagione l’Atalanta aveva deciso, alla luce anche dell’infortunio di Gollini, di tenerlo in prima squadra, dove però non ha mai trovato spazio (Sportiello è il portiere in seconda). Nella seconda parte di stagione, però, il portiere potrà tornare ad essere protagonista in Serie B. La Cremonese ha infatti ufficializzato l’acquisto del giovane calciatore di proprietà atalantina.

LEGGI ANCHE >>> BNEWS | Calciomercato, Frosinone a caccia di un bomber: due nomi nel mirino

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Brescia, futuro Torregrossa | Juventus decisiva

Cremonese, Carnesecchi dall’Atalanta: ritorna in B

Questa la nota ufficiale del club grigiorosso: “U.S. Cremonese comunica di aver acquisito a titolo temporaneo da Atalanta B.C. il diritto alle prestazioni sportive di Marco Carnesecchi“. Il classe 2000 arriva dunque a Cremona con la formula del prestito secco. Al termine della stagione l’Atalanta spera di riaccogliere in organico un atleta più maturo e pronto per giocarsi il posto con i più grandi Gollini e Sportiello.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

carnesecchi cremonese atalanta
Carnesecchi con l’Under 21 (Getty Images)

E così, dopo mesi di assenza, ecco il ritorno in Serie B di Carnesecchi. Il gioiellino proveniente dalla Primavera bergamasca avrà il compito di risollevare le sorti dei lombardi, alle prese con una difficile classifica.