BNEWS | Calciomercato, Frosinone a caccia di un bomber: due nomi nel mirino

Il calciomercato del Frosinone si appresta ad entrare nel vivo. Dopo aver virtualmente chiuso la trattativa per il giovane attaccante Vincenzo Millico, i ciociari vanno alla ricerca di un nuovo attaccante

Frosinone Nesta
Novakovich esulta dopo il gol del Frosinone (Getty Images)

Nelle scorse ore ha fatto il suo arrivo in terra ciociara Vincenzo Millico, talentuoso attaccante classe 2000 di proprietà del Torino. Un innesto che potrebbe tornare utile ad Alessandro Nesta ma che non chiude il mercato delle punte per i giallazzurri, anzi. Il Frosinone infatti è alla ricerca di un altro attaccante capace di garantire un discreto numero di gol nel girone di ritorno. Del resto Federico Dionisi Matteo Ardemagni sono ai margini del progetto tecnico e dunque serve un altro centravanti di esperienza e che conosca bene la categoria.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Brescia, futuro Torregrossa | Juventus decisiva

LEGGI ANCHE >>>  Jacopo Da Riva, il gioiellino scuola Atalanta che ha steso il Brescia

iemmello pescara
Pietro Iemmello (Getty Images)

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Calciomercato Frosinone, i due nomi per l’attacco

Secondo informazioni raccolte da SerieBnews.com, al di là della pista che porta al classe ’98 dell’Atalanta Marco Tumminello (sarebbe però un altro giocare under), l’attenzione del club di patron Stirpe è finita su due giocatori di maggiore esperienza. Il primo è Pietro Iemmello, attualmente in forza al Las Palmas ma di proprietà del BeneventoRe Pietro come fu ribattezzato a Foggia è stato il capocannoniere dello scorso torneo cadetto con 20 reti siglate a Perugia.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, obiettivo Zaccagni | L’Inter ‘pesca’ in Serie B

LEGGI ANCHE >>> Jacopo Da Riva, il gioiellino scuola Atalanta che ha steso il Brescia

È sotto contratto col Benevento anche Gabriele Moncini che quest’anno sta trovando poco spazio con i giallorossi in massima serie. L’ex Cittadella piace molto al Frosinone che però dovrà prima cedere almeno uno tra Dionisi Ardemagni per motivi di organico e non solo.

Paolo Siotto