Calciomercato Brescia, futuro Torregrossa | Juventus decisiva

Il futuro di Ernesto Torregrossa potrebbe essere in Serie A: intreccio di mercato con la Juventus, che cerca un attaccante

La Juventus cerca un attaccante per aiutare Andrea Pirlo ad avere un sostituto dei big in attacco. Un calciatore capace di sostituire più Morata che Ronaldo, visto che il portoghese è il grande insostituibile della squadra e c’è ancora Paulo Dybala. I bianconeri potrebbero optare per un grande ritorno: per quello di Llorente ci sono delle difficoltà con il Napoli, dunque potrebbe essere quello di Fabio Quagliarella.

LEGGI ANCHE >>> BNEWS | Calciomercato Serie B, esonero vicino | La scelta del sostituto

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Spal, assalto al bomber | Mirino in Serie A

Ascoli Quagliarella
Fabio Quagliarella (Getty Images)

Juventus, intreccio col Brescia: la Sampdoria deve sostituire Quagliarella

Secondo quanto riferito dall’edizione odierna de ‘Il Secolo XIX‘, la Juventus monitora attentamente la situazione legata a Fabio Quagliarella. Lo ha chiesto alla Sampdoria, che deve attivarsi per cercare un sostituto. E qui che entra in ballo la Serie B e, più nello specifico, il Brescia. Il club blucerchiato sta valutando anche il profilo di Ernesto Torregrossa.

Calciomercato Brescia, occhi su Torregrossa: Sampdoria su di lui
Ernesto Torregrossa (Getty Images)

Ernesto Torregrossa è nella lista del ds Carlo Osti, valutato come eventuale sostituto in caso di partenza di Quagliarella. E’ in scadenza nel giugno 2022 e questa stagione con le ‘Rondinelle‘ ha segnato cinque gol in dodici partite, siglando tre assist.