BNEWS | Calciomercato Cosenza, Carretta alla Salernitana: le ultime

Il numero 10 del Cosenza di Occhiuzzi, Mirko Carretta, è finito nel mirino della Salernitana di Fabrizio Castori: la situazione

In attesa di tornare in campo, il 15 gennaio prossimo, si muove il calciomercato anche in Serie B. Tra le squadre più impegnate c’è, senza dubbio, la Salernitana di Fabrizio Castori, al secondo posto in classifica con tre punti in meno della capolista Empoli. E per dare l’assalto alla vetta, i granata pare abbiano intenzione di rinforzare l’attacco, in particolare la fascia destra. E per questo motivo, hanno messo gli occhi su Mirko Carretta, 30enne calciatore in scadenza di contratto nel giugno prossimo col Cosenza. Uno dei fedelissimi dell’allenatore dei rossoblu, Roberto Occhiuzzi, che ne fa a meno molto di rado sin dal suo insediamento sulla panchina del club di Eugenio Guarascio.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Salernitana, obiettivo dal Cagliari | Brutte notizie per Castori

Calciomercato Salernitana, nessuna trattativa col Cosenza per Carretta
Mirko Carretta ©️ Getty Images

Calciomercato, le ultime su Carretta tra Cosenza e Salernitana

Al momento, secondo le ultime indiscrezioni raccolte da SerieBnews.com, non c’è una trattativa in corso tra Cosenza e Salernitana, che si stanno scontrando anche lontano dai campi di gioco per la querelle relativa al match di campionato, vinto dai granata. C’è stata una richiesta di informazioni all’entourage del calciatore per capire la fattibilità dell’operazione, ma è tutto in una fase embrionale. Contestualmente, ad oggi, non trova riscontro la possibilità di uno scambio con Tiago Casasola, grande protagonista della salvezza raggiunta in extremis dai calabresi nella stagione in corsa. Vi terremo aggiornati.

Alessio Lento