Calciomercato Lazio, cambia squadra | Scambio in Serie B

salernitana cosenza casasola
Salernitana, Marco Mezzaroma (Getty Images)

Asse caldo tra Salernitana e Cosenza. Possibile scambio in vista: i rossoblu hanno una richiesta ben precisa

La Salernitana e il Cosenza sono in cerca di rinforzi per migliorare i propri organici e provare a raggiungere i rispettivi obiettivi. Interessante l’asse di mercato che sembra stia nascendo proprio tra i due club. I campani hanno infatti bussato nei giorni scorsi alle porte dei rossoblu per Mirko Carretta. L’esterno offensivo sta disputando un ottimo campionato ed è quindi finito nel mirino dei più ambiziosi club cadetto. Tra questi, appunto, i granata. Ma il club calabrese non lascerà partire uno dei migliori uomini in rosa tanto facilmente. L’agente dell’attaccante pugliese ha rivelato infatti che, in cambio, il Cosenza avrebbe chiesto al club di Farbizio Castori il difensore di proprietà della Lazio Tiago Casasola.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Pescara, rinforzo dalla Sampdoria | Chiesto l’attaccante

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, ESCLUSIVO l’Atalanta pensa al futuro | Talento nel mirino

Salernitana, Casasola-Cosenza: operazione non semplice

Secondo quanto riferito da Tifocosenza, nei prossimi giorni l’entourage del calciatore incontrerà la società granata per decidere del suo futuro. Non si tratterebbe, in ogni caso, di un’operazione semplice. Se anche l’affare dovesse concretizzarsi, si andrebbe incontro ad una lunga tempistica. Potrebbero addirittura risultare decisive le ultime ore della sessione invernale di calciomercato. Casasola è infatti uno dei punti di forza della Salernitana, con cui ha collezionato 16 presenze in questa stagione in Serie B, con 1 gol realizzato e 1 assist.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Lotito (@Getty Images)

Per di più il suo cartellino appartiene alla Lazio, la quale potrebbe dunque entrare nel merito e decidere cosa fare del classe 1995.