Caso Cosenza-Salernitana, ecco cosa può accadere | Le ultime di BNEWS

Caso Cosenza-Salernitana, la Corte d’Appello Federale nega il ricorso del club calabrese: i possibili scenari secondo le ultime indiscrezioni di SerieBnews.com

Cosenza (Getty Images)

Continua a tenere banco il caso Cosenza-Salernitana, ormai divenuto celebre per il momentaneo (e galeotto) dodici contro undici dei calabresi, a svantaggio degli uomini di Fabrizio Castori. Dopo che il giudice Sportivo Emilio Battaglia aveva respinto un primo ricorso del Cosenza (convinto dell’errore tecnico dell’arbitro Dionisi e pertanto richiedente la ripetizione del match), anche la Corte D’Appello Federale ha rimandato al mittente il secondo ricorso del club rossoblù.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Reggiana, il futuro di Alvini | Le ultime di BNEWS

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Palermo, grande ex allo scoperto | “Voglio tornare”

Caso Cosenza-Salernitana, i possibili scenari: Guarascio valuta un terzo ricorso

Calciomercato Cosenza Guarascio
Eugenio Guarascio, presidente del Cosenza (Getty Images)

In attesa di conoscere le motivazioni ed il dispositivo della sentenza, si schiudono nuovi scenari sul caso Cosenza-Salernitana. Scenari che potrebbero condurre ad un terzo atto: secondo quanto raccolto in esclusiva dalla redazione di SerieBnews.com, l’apparato legale del club cosentino valuta il da farsi e attende con ansia di conoscere le suddette motivazioni. Se ci sarà margine d’azione, il presidente dei rossoblù, Eugenio Guarascio, potrebbe fare ricorso al terzo grado della Giustizia Sportiva: il Collegio di Garanzia dello Sport, presso il CONI, l’ultima istanza per far valere le ragioni del club cosentino e chiedere ancora una volta la ripetizione del match contro la Salernitana. Si attendono aggiornamenti.