Calciomercato Reggiana, il futuro di Alvini | Le ultime di BNEWS

Calciomercato Reggiana, il futuro di mister Alvini non è in discussione: le ultime di SerieBnews.com sul tecnico degli emiliani

Alvini
Alvini (Getty Images)

Reduce da due sconfitte consecutive e bloccata al quattordicesimo posto in classifica, la Reggiana di mister Massimiliano Alvini non sta vivendo un momento di grandissima forma, nonostante qualche buona parentesi offerta in questo avvio di stagione. Nei giorni scorsi, addirittura, circolava voce di un possibile cambio di gestione, che però non avrebbe incontrato alcuna conferma da fonti molto vicine alla società emiliana.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Lecce, caccia al difensore | I candidati dalla Serie A

Calciomercato Reggiana, giù le mani da Alvini: il tecnico non è in discussione

Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla redazione di SerieBnews.com, infatti, il futuro del tecnico emiliano resta ben saldo sulla panchina della Reggiana. Nonostante un avvio di stagione poco scoppiettante, la dirigenza granata ha rinnovato la propria fiducia a Massimiliano Alvini. Il tecnico di Fucecchio è stato uno degli artefici della rinascita calcistica della Reggiana, che ha condotto in Serie B dopo numerosi anni di assenza. Rinascita calcistica che passa gioco forza da un percorso lungo e tortuoso, del quale Alvini resta protagonista e del quale la dirigenza emiliana ha piena consapevolezza. Nel bene e nel male.

LEGGI ANCHE >>> Gaetano Oristanio, il baby-Eriksen che spera di stregare l’Inter

Massimiliano Alvini
Massimiliano Alvini

Ragion per cui, l’ambiente reggiano resta ben compatto intorno alla figura di Alvini, conscio al cento per cento che l’obiettivo stagionale resta una salvezza tranquilla, con la guida del tecnico toscano che viene reputata fondamentale per una confermata permanenza in Serie B.