Calciomercato Lecce, caccia al difensore | I candidati dalla Serie A

Il Lecce è a caccia di un difensore centrale e tra i candidati sembra esserci anche Radu Dragusin della Juventus

Il Lecce sta vivendo un pessimo momento di forma nell’ultimo periodo. La vittoria non arriva da quasi un mese e sono tanti i gol subiti. I salentini, infatti, hanno subito ben diciotto reti in tredici partite, di cui otto nelle ultime quattro. L’obiettivo degli uomini di Corini è ritornare al più presto in Serie A dopo la retrocessione della scorsa stagione, ma la difesa in B è un fattore fondamentale per la promozione. Ecco perché Pantaleo Corvino starebbe pensando di intervenire sul mercato.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, gioiello in prestito | Niente Serie B!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Ascoli, addio del centrocampista | Suggestione in Serie A

Empoli Frosinone
Duarte (getty images)

Lecce, i candidati per la difesa

Diversi sono i profili seguiti da Pantaleo Corvino, ancor di più le suggestioni in casa Lecce per rinforzare la difesa. Uno di questi è Radu Dragusin, difensore centrale della Juventus Under 23 che Pirlo sta facendo integrare alla prima squadra. Il rumeno ha tra l’altro già esordito in Champions League. Classe ’02 e in scadenza nel 2021, a breve i bianconeri rinnoveranno il suo contratto. Un altro dei candidati è Léo Duarte, di proprietà del Milan e molto indietro nelle gerarchie di Stefano Pioli. Il brasiliano era arrivato lo scorso anno per 10 milioni dal Flamengo, ma non si è imposto ad alti livelli.

Sutalo (@Getty Images)

Ultimo, ma non per importanza, Bosko Sutalo: difensore centrale croato, e all’occorrenza terzino sia destro sia sinistro, l’Atalanta lo ha acquistato a gennaio di quest’anno dall’Osijek. Questa stagione in Serie A ha collezionato 168′ in cinque presenze, ma la Dea potrebbe decidere di lasciarlo partire per crescere altrove.

CUFFIA JUVENTUS UFFICIALE BERRETTO CAPPELLO JJ NERA

Prezzo Di Listino: 18,00 €
Nuova Da: 15,90 € In Stock
Usato da: Out of Stock
acquista ora