Calciomercato Salernitana, c’è l’accordo | Colpo sulla fascia

salernitana carretta cosenza
Salernitana, Mezzaroma (Getty Images)

La Salernitana piazza il colpo sugli esterni. Accordo di massima raggiunto col calciatore: possibile l’annuncio a ore

La Salernitana, dopo le ultime due sbandate in campionato contro Monza e Pordenone, cerca rinforzi dal mercato. Ora che la finestra di trasferimenti invernale è aperta, per i campani è tempo di mettersi al lavoro. L’obiettivo è ritornare in vetta alla classifica di Serie B, dove attualmente c’è l’agguerrito Empoli. I granata cercano esterni forti e potrebbero attingere proprio dal campionato cadetto per rinforzare il reparto. Nel mirino ecco Mirko Carretta, calciatore che pare sempre più lontano dal Cosenza.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, ESCLUSIVO l’Atalanta pensa al futuro | Talento nel mirino

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Serie B, bomber dal Verona | Le cifre

Salernitana, accordo di massima per Carretta: annuncio questione di ore

A rivelarlo è l’edizione odierna de Il Mattino, secondo cui la squadra di Fabrizio Castori sarebbe tra i numerosi club ai quali l’ala classe 1990 fa gola. La Salernitana, in particolar modo, sarebbe in pole position per aggiudicarsi le prestazioni dell’esterno alto, in scadenza di contratto con i calabresi. Pare infatti che sarebbe stato già raggiunto un accordo di massima con lo stesso calciatore per il quale, nelle prossime ore, potrebbe arrivare l’annuncio ufficiale.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

@GettyImages

Insomma, nel giro di poco tempo la Salernitana potrebbe piazzare un importante colpo per la zona offensiva con Mirko Carretta, autore di 3 reti e grandi prestazioni nell’0attuale campionato di Serie B.