Calciomercato, ESCLUSIVO Esposito: Inter non contenta, duello serrato a gennaio

Dopo una prima parte di stagione deludente, Sebastiano Esposito è pronto a lasciare la Spal per una nuova avventura in Serie B: l’indiscrezione esclusiva di SerieBnews.com

esposito calciomercato serie b
Sebastiano Esposito (Getty Images)

Golden boy del settore giovanile nerazzurro, Sebastiano Esposito non è riuscito ad incidere nella sua esperienza alla Spal. E dopo aver raccolto soltanto 10 presenze (405′) ed una rete in Serie B, il giovane attaccante dell’Inter è pronto per una nuova avventura. Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla redazione di SerieBnews.com, la società nerazzurra sarebbe tutt’altro che contenta della gestione tecnica che la Spal ha fatto del ragazzo. E, adesso, è pronto a richiamarlo per trovargli una nuova sistemazione.

LEGGI ANCHE >>> BNEWS | Calciomercato Serie B, esonero vicino | La scelta del sostituto

Calciomercato Inter, Esposito tra Pescara ed Empoli: in B c’è la fila

D’altronde, il rapporto mai sbocciato tra Marino ed Esposito ha spinto lo stesso calciatore a spingere per una nuova esperienza. E per lui, in Serie B, c’è già la fila: dai 19 punti in giù, qualsiasi squadra della Serie B è pronta ad accogliere Sebastiano Esposito tra le proprie fila. In particolare, il Pescara che è alla ricerca di ben due attaccanti e segue con attenzione il futuro del giovane nerazzurro (oltre i profili di IemmelloMoncini Dionisi).

Esposito calciomercato Serie B Inter
Sebastiano Esposito (@Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Brescia, futuro Torregrossa | Juventus decisiva

Tra le big della cadetteria, invece, è l’Empoli la principale interessata. Come raccolto da SerieBnews.com, i toscani dovranno fare a meno di Stefano Moreo (colpito dall’ennesimo infortunio) e hanno individuato in Esposito il perfetto tassello per completare la stagione, aggiungendo ulteriore potenziale offensivo alla coppia La Mantia-Mancuso. Intanto, il classe 2002 è pronto a rientrare alla casa-base: i prossimi giorni saranno fondamentali per il futuro del calciatore.