Venezia, ESCLUSIVO Maleh-Fiorentina: prima l’ufficialità, poi il ritorno tra i convocati

Venezia, tra Maleh e la Fiorentina è ormai tutto fatto: in arrivo l’ufficialità, Zanetti pronto a convocarlo già nel prossimo weekend: l’indiscrezione esclusiva di SerieBnews.com

Ormai prossimo dal diventare un nuovo giocatore della FiorentinaYoussef Maleh scalda i motori ed è pronto a tornare in campo, anche e soprattutto con la maglia del Venezia. Il talento dei lagunari e della Nazionale Under 21 italiana ha vissuto l’ultimo periodo da separato in casa, ma adesso scalpita per tornare a disposizione di mister Paolo Zanetti.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Salernitana, ESCLUSIVO | Colpo dalla Serie A

Venezia, Maleh-Fiorentina: prima l’ufficialità, poi il ritorno in campo

Nella scorsa settimana vi avevamo anticipato dell’affare ormai chiuso tra Venezia Fiorentina, per il passaggio in viola di Youssef Maleh. L’ufficialità era attesa già entro il precedente weekend, ma entrambi i club hanno dovuto superare prima dei piccoli rallentamenti: scartoffie e noie burocratiche, comunque, nulla che possa compromettere ormai l’approdo in porto dell’affare.

Calciomercato Venezia, Maleh può partire a gennaio: le ultime
Maleh con la maglia dell’Italia @ Getty Images

LEGGI ANCHE >>> BNEWS | Calciomercato Brescia, dall’erede di Torregrossa al trequartista: le ultime

Nei prossimi giorni è atteso l’annuncio delle due società, con Maleh pronto ad unirsi ufficialmente alla Fiorentina dal giugno 2021, e a tornare a disposizione del Venezia, dove resterà in prestito sino al termine della stagione. Una buona notizia, tutto sommato, per mister Paolo Zanetti, che non vede l’ora di reinserire nelle proprie rotazioni un tassello prezioso come il giovane ’98. E già nel prossimo weekend, in vista della trasferta di Pordenone, Maleh si candida fortemente per un rientro tra i convocati. Si attendono aggiornamenti.

Alessio Lento – Alessandro Montano