BNEWS | Calciomercato Brescia, dall’erede di Torregrossa al trequartista: le ultime

Calciomercato Brescia, dopo l’addio di Torregrossa, le rondinelle pronte ad intervenire sul mercato: le ultime di SerieBnews.com

Dopo l’addio ormai ufficiale di Ernesto Torregrossa (passato alla Sampdoria nel corso delle ultime ore), il Brescia guarda con attenzione al mercato invernale, alla ricerca delle giuste occasioni. L’erede potrebbe celarsi nei nomi che, ormai, orbitano attorno alla Serie B, come Iemmello, Moncini, Esposito, Dionisi e tanti altri. Eppure, proprio il centravanti non dovrebbe essere una priorità per le rondinelle, che in questo gennaio appaiono alla ricerca di profili diversi.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Salernitana, ESCLUSIVO | Colpo dalla Serie A

Calciomercato Brescia, l’erede di Torregrossa c’è già. Intanto, casting per la trequarti

Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla redazione di SerieBnews.com, il Brescia non sembra essere alla ricerca di un attaccante. L’erede di Ernesto Torregrossa, infatti, è già in rosa (tecnicamente e numericamente): Holmbert Aron Fridjonsson, attaccante islandese classe 1993, arrivato lo scorso 5 ottobre dall’Aalesund, in attesa di esordire con le rondinelle questo gennaio, appena recupererà dall’infortunio alla caviglia.

Calciomercato Brescia, sostituto Torregrossa: duello per La Gumina
Davide Dionigi, allenatore Brescia (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> BNEWS | Calciomercato Cosenza, Carretta alla Salernitana: le ultime

Piuttosto, il Brescia appare alla ricerca di un trequartista da aggiungere al proprio arsenale. D’altronde, il solo Spalek è di ruolo in quella posizione di campo, con mister Davide Dionigi volenteroso di aggiungere un altro tassello con quelle caratteristiche in organico. I nomi restano ancora da scoprire, ma la volontà del tecnico bresciano appare chiara: passare definitivamente al 4-3-1-2, affidando la propria trequarti ad un calciatore capace di fare la differenza.