Calciomercato, UFFICIALE | Rivoluzione in società: c’è l’annuncio

juve stabia
Juve Stabia, Romeo Menti (Getty Images)

Arrivano cambiamenti per il club. Annunciati il nuovo direttore generale e direttore sportivo della Juve Stabia

‘Rinnovamento societario’, è in questi termini che il club di Castellammare di Stabia, che milita in Serie C dopo la retrocessione avvenuta al termine della passata stagione, ha indicato l’inserimento di nuove figure all’interno dell’organigramma. C’è infatti voglia di riscattarsi e tornare a fare bene per le ‘vespe’, che hanno pertanto messo in atto una vera e propria ‘rivoluzione’ in società per stabilire nuovo ordine. Ecco infatti, nel doppio ruolo di direttore generale e sportivo, Giuseppe Pavone. Questo l’annuncio: “La S.S. Juve Stabia comunica l’accordo con Giuseppe Pavone che ricoprirà il doppio ruolo di direttore generale e direttore sportivo. Profilo dall’importante esperienza, entra nell’organigramma del nostro club”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Cremonese scatenata: triplo colpo dalla Juventus

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Reggiana, chiesto il terzino | Obiettivo dal Verona

Juve Stabia, Fabiani Club Manager e Filippi Segretario Generale

Ma non è tutto. Il club campano ha dato nuovo assetto dal punto di vista societario. E’ stato infatti anche svelato il nome del nuovo Club Manager e del nuovo Segretario Generale. “Nel prosieguo del rinnovamento societario annunciato dal presidente Andrea Langella – si legge ancora nella nota rilasciata dalla società stabiese – la S.S. Juve Stabia comunica anche che il nuovo Club Manager è Fabrizio Fabiani, mentre Clemente Filippi, da direttore generale, assume l’incarico di Segretario Generale”.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

juve stabia
Juve Stabia, Filippi (Getty Images)

Giuseppe Pavone sarà dunque il nuovo direttore generale e, al contempo, direttore sportivo dei campani, sostituendo, nel primo dei due ruoli, Clemente Filippi che diventa così Segretario Generale.