Calciomercato Lecce, arriva la beffa | Zenga sogna la Serie A

Walter Zenga sogna il ritorno al Cagliari: non un buon periodo per i sardi che potrebbero esonerare Eusebio Di Francesco

Il Cagliari sta vivendo un pessimo periodo in questi ultimi mesi di stagione. Ieri è arrivata un’altra sconfitta, stavolta all’Artemio Franchi contro la Fiorentina, per 1-0 dopo il rigore sbagliato da Joao Pedro. Una sconfitta -la quarta consecutiva, per un totale di dieci partite senza vittoria- che inevitabilmente pone Eusebio Di Francesco sul banco degli imputati. La sua squadra ora è solo due punti sopra la zona retrocessione, a pari punti col Genoa al quartultimo posto. Al posto del tecnico ex Roma potrebbe essere richiamata una vecchia conoscenza dei sardi. Per non perderti le ultime dalla Serie B scopri il nostro profilo Twitter.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo per l’Under 23 | Ha già svolto le visite mediche

LEGGI ANCHE >>> Brian Oddei, il 2002 che De Zerbi ha lanciato contro la Juventus

Calciomercato, beffa Serie B | Zenga sogna il ritorno al Cagliari
Di Francesco (@Getty Images)

Cagliari, Zenga sogna il ritorno: beffa Lecce

Infatti, il sogno di Walter Zenga è quello di un ritorno a Cagliari dopo l’esperienza dell’anno scorso. Le sue parole in un’intervista di qualche mese fa sono emblematiche: “Mi sento un fidanzato mollato senza motivo. Ho lanciato tutti i giovani a disposizione e avuto Nainggolan solo per due partite e qualche spezzone. Resta l’amarezza, a Cagliari stavo bene“.

Calciomercato, beffa Serie B | Zenga sogna il ritorno al Cagliari
Zenga (@Getty Images)

Poi il pensiero su Di Francesco: “Ha fatto bene, ma non viene dalla luna. Dispiaciuto che non mi abbia chiamato“. Zenga è stato anche accostato ad alcuni club di Serie B, su tutti il Lecce, per il quale arriverebbe la beffa. Il ritorno al Cagliari per lui sarebbe un sogno, che potrebbe concretizzarsi in caso di esonero dell’ex allenatore della Roma.