Calciomercato Juventus, colpo per l’Under 23 | Ha già svolto le visite mediche

La Juventus ha accolto un nuovo colpo per la formazione Under 23, che milita in Serie C: si tratta di Dabo, che arriva dal Nantes

La Juventus è molto attiva in questo mercato di gennaio: oltre alla prima squadra, infatti, il club bianconero sta pensando di rinforzare anche l’Under 23. La cosiddetta ‘squadra B’ sabato ha vinto in casa della Carrarese e a breve accoglierà un nuovo rinforzo. Si tratta di Abdoulaye Dabo, ala sinistra del Nantes B. Per non perderti le ultime dalla Serie B scopri il nostro profilo Twitter.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, tecnico esonerato | Il comunicato UFFICIALE

Juventus, i dettagli dell’affare Dabo

Calciomercato Juventus, ecco Dabo per l'Under 23 | Svolte le visite
Lamberto Zauli (@Getty Images)

Dabo arriva con la formula del prestito con diritto di riscatto e sarà aggregato alla rosa di mister Zauli. Il francese ha già svolto le visite mediche al J-Medical e verosimilmente a breve arriverà l’ufficialità. L’esterno offensivo farà parte dunque di quella schiera di calciatori che Andrea Pirlo monitora costantemente e che avrà la possibilità di mettersi in mostra per la prima squadra. Nell’attesa, però, giocherà con la Juventus Under 23 e darà una mano al tecnico Zauli. Dabo in questa stagione in National 2 (la quarta divisione del calcio francese) ha collezionato cinque presenze, per un totale di 244′.