Calciomercato Juventus, colpo in chiusura | Gioiellino dalla Francia

juventus dabo
Pavel Nedved (Getty Images)

Il progetto di ringiovanimento della Juventus è nel pieno. Nuovo colpo classe 2001 per i bianconeri, arriva dalla Francia

La Juventus a caccia di giovani rinforzi per il futuro. I bianconeri studiano i piani per il domani, con la dirigenza pronta a non lasciarsi scappare i migliori giovani in circolazione. Dopo Nicolò Rovella e Bryan Reynold, ormai vicinissimi al club campione d’Italia, le attenzioni si sarebbero ora spostate oltre le Alpi. Il mercato giovane della Juve dunque prosegue e fa tappa in Francia, dove il mirino sarebbe ricaduto sul promettente Abdoulaye Dabo, esterno offensivo del Nantes.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Pescara, rinforzo dalla Sampdoria | Chiesto l’attaccante

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, ESCLUSIVO l’Atalanta pensa al futuro | Talento nel mirino

Juventus, presto Dabo dal Nantes: i dettagli

A riferirlo è Sky Sport. Si tratta di un’ala sinistra, classe 2001 e dal grande potenziale. Gioca attualmente nel Nantes B. La Juventus sarebbe vicina a prelevarlo con la formula del prestito con diritto di riscatto. Una volta bianconero, con ogni probabilità il suo posto sarà – almeno inizialmente – in Serie C con l’Under 23 di mister Zauli. L’operazione sarebbe pronta a chiudersi entro qualche giorno (presumibilmente nella giornata di lunedì).

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

juventus dabo
Abdoulaye Dabo (Getty Images)

Un nuovo giovanissimo sembra dunque pronto ad aggregarsi alla Juventus, per andare a completare quel progetto giovanile che sta prendendo forma con la ultime sessioni di calciomercato.