Calciomercato, grande ritorno in Serie B | Panchina per Zenga

Dopo aver condotto il Cagliari alla salvezza, Zenga potrebbe fare ritorno in Serie B. Ecco la panchina per l’ex portiere

La reazione finalmente c’è stata ed anche la prestazione. Contro il Vicenza le cose rischiavano di mettersi male ancora una volta, ma capitan Mancosu e Pablo Rodriguez alla fine hanno ribaltato il risultato per il Lecce e portato a casa i 3 punti. I giallorossi sono ora al settimo posto della classifica di Serie B, un risultato che tuttavia non può ancora soddisfare le richieste societarie, che si aspettavano un campionato di ben più alto livello da parte del club neoretrocesso. Il prossimo impegno sul calendario si chiama Cittadella, club rivelazione in questa stagione che sta attraversando un periodo di forma straordinario. Il club pugliese è chiamato a vincere.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, il trequartista se ne va | Possibile duello in Serie B

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato, due club in Serie B su Petrelli | Possibile scambio in Serie A

Lecce Zenga Corini
Eugenio Corini (Getty Images)

Lecce, Corini rischia: idea Zenga

La società giallorossa, ora come ora, potrebbe non essere pienamente soddisfatta del lavoro di mister Eugenio Corini. Pertanto la dirigenza potrebbe cominciare a fare delle valutazioni per il futuro della panchina leccese, che potrebbe ricevere un cambio alla guida a stagione in corso se la situazione non dovesse cambiare in meglio. Tra i papabili successori del tecnico ex di Chievo, Palermo e Brescia ecco Walter Zenga. L’ex portiere ha guidato il Cagliari verso la salvezza nella passata stagione ed è attualmente senza club. Potrebbe essere l’uomo giusto per prendere in mano la situazione in casa Lecce e rilanciare il club verso più alte posizioni di classifica nel caso in cui le cose si mettessero male con Corini.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

lecce zenga corini
Walter Zenga (Getty Images)

Per il Lecce è tempo di vincere e fare punti, con la società, ambiziosa com’è, pronta a valutare un cambio in corsa per ridare slancio alla squadra.