Calciomercato, futuro Balotelli | Destinazione a sorpresa!

Balotelli Aris Salonicco
Mario Balotelli (Getty Images)

Dopo la rottura con il Brescia, il futuro di Balotelli potrebbe prendere una direzione inaspettata: destinazione a sorpresa per SuperMario

Il ritorno nella sua Brescia, dopo l’ottima esperienza in Ligue 1, sembrava dover essere un nuovo punto d’inizio per Balotelli. In realtà l’avventura con le ‘Rondinelle’ si è rivelata un fallimento totale, in qualsiasi prospettiva lo si analizzi. A livello statistico, Mario non è riuscito a fare la differenza e, negli ultimi mesi, ha rotto con la società e ha vissuto da separato in casa. A Brescia ha confermato il trend per cui si parla maggiormente di Balotelli per motivi extracalcistici piuttosto che per quanto fatto in campo. Ora la carriera di SuperMario potrebbe prendere una direzione inattesa.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Benevento, colpo in attacco | Contatti per l’ex Liverpool!

Calciomercato, futuro in Grecia per Balotelli | C’è l’Aris Salonicco!

Balotelli allenamento rescissione
Mario Balotelli (Getty Images)

Dopo essere stato accostato al Como, ‘Sportime’ rivela che il presidente dell’Aris Salonicco sarebbe pronto a tutto per arrivare a Balotelli. La società ellenica, pur non versando in una situazione di ricchezza economica assoluta, vorrebbe offrire all’attaccante della Nazionale la possibilità di restare in Europa. L’Aris Salonicco, al quinto posto della Superleague greca, è in lizza per una partecipazione alla prossima edizione dell’Europa League e per i prossimi anni potrebbe puntare anche più in alto. Pertanto avrebbe individuato in Balotelli l’uomo giusto per ottenere questo risultato.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Monza, colpo Carlos Augusto | Arriva l’annuncio dell’agente!

Le grandi concorrenti del club ellenico arrivano da nazioni che, nonostante siano nella periferia del Calcio, sono estremamente facoltose. Su Balotelli, infatti, ci sarebbe anche il Los Angeles Galaxy e, negli Stati Uniti, si vocifera di un’offerta da 6 milioni all’anno per l’attaccante del Brescia. Anche negli Emirati Arabi sembrano disposti a ricoprire d’oro l’esilio di SuperMario dal calcio europeo. L’offerta dell’Aris Salonicco, insieme alla suggestione Boca Juniors, rappresenta l’ipotesi più romantica e potrebbe aiutare Balotelli a ritrovare un’equilibrio perso troppo presto nel calcio che conta.

Balotelli Sharjah Brescia
Balotelli (Getty Images)

Il futuro di Balotelli potrebbe essere in Grecia: il presidente dell’Aris Salonicco sogna l’attaccante azzurro per rilanciare il proprio club.

RM

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Modena, occhi in casa Reggiana | Tre giocatori nel mirino

Football Under, da Diego Rosa a Rovella | I consigli per gli acquisti

Calciomercato Roma, Calafiori tra campo e futuro bianconero | Idea scambio