Calciomercato, Balotelli in Serie C | Conferma ‘ufficiale’ del club

Balotelli ha vissuto una stagione da dimenticare e può ripartire dal basso. L’amministratore delegato conferma di aver avviato i contatti per l’attaccante

Andrea Ghezzi Brescia
Tifosi Brescia (Getty Images)

Si aspettava di vivere una stagione completamente diversa Mario Balotelli, che è tornato nella sua Brescia per rilanciarsi e dare una mano alla squadra della sua città ma l’annata è andata male in tutti i sensi. Il club lombardo è retrocesso in Serie B e l’attaccante classe 1990 non è riuscito a dare il suo contributo, anzi, ha smesso di giocare in anticipo a causa degli screzi con la società.

LEGGI ANCHE >>> Serie B, si aggiungono altre due squadre | Una big resta fuori

Calciomercato Como, parla l’ad Gandler: “C’è stato un contatto con l’entourage di Balotelli”

Balotelli Como
Mario Balotelli (Getty Images)

Ora per lui è più difficile trovare una nuova squadra in Serie A e potrebbe esserci una partenza dal basso. Il Como insiste e ribadisce di essere interessato all’ormai ex Brescia, queste le parole dell’ad Michael Gandler ai microfoni de La Provincia di Como: “C’è stato un contatto tra le parti, i rappresentanti di Balotelli si sono seduti al tavolo con noi per ascoltarci. Non posso dire di più”.

Balotelli Sharjah Brescia
Balotelli (Getty Images)

Parte dunque la trattativa da sogno per il club di Serie C, che vuole andare a caccia del salto di categoria con Balotelli protagonista.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Benevento, da Gervinho a Bonaventura | Che colpi per la A!

Calciomercato Vicenza, altro rinnovo | E’ ufficiale, giocherà in Serie B