Calciomercato Modena, occhi in casa Reggiana | Tre giocatori nel mirino

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:29

Il Modena vuole ripartire alla grande nella prossima stagione di Serie C, così si lavora duramente sul mercato: tre obiettivi dalla Reggiana nel mirino

Tifosi Modena

Il Modena non è riuscito a raggiungere la promozione in Serie B in questa stagione. Nella prossima però l’obiettivo numero uno resta il campionato cadetto. Così si continua a lavorare in chiave calciomercato per rinforzare la rosa del prossimo anno. Si guarda in casa Reggiana per i nuovi obiettivi.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, Leeds scatenato | Hulk nel mirino!

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Lecce, addio Liverani | Colpo dalla Serie A

Diretta serie B
Pallone (Getty Images)

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Monza, in chiusura Carlos Augusto | Le ultime di BNEWS

Calciomercato Modena, Reggiana nel mirino: obiettivi Scappini, Favalli e Radrezza

Alti e bassi nella stagione del Modena, che dal prossimo anno proverà con tutte le forze a puntare la promozione in Serie B. Nel frattempo la squadra gialloblu cerca rinforzi per la prossima stagione di Serie C. Gli occhi della società emiliana, secondo quanto riportato dalla ‘Gazzetta di Modena’, si sarebbero soffermati in casa Reggiana.

Stefano Favalli (Getty Images)

Infatti nella lista dei possibili acquisti della società modenese sembrerebbe figurare il nome di Stefano Favalli, terzino sinistro classe 1992. Oltre al terzino ci sarebbero anche Stefano Scappini, esperto attaccante classe 1988 e Igor Radrezza, centrocampista classe 1993. Dunque Modena che cerca rinforzi in casa Reggiana per cercare di eguagliare la loro impresa ed approdare in Serie B il prima possibile.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Crotone, torna in Italia | Colpo a parametro zero