Calciomercato Roma, Calafiori tra campo e futuro bianconero | Idea scambio

Riccardo Calafiori, giovane talento della Roma, vede lontano il rinnovo con i giallorossi, ma nel frattempo viene convocato da Fonseca: occhio alla Juventus

Roma Calafiori
Riccardo Calafiori (Getty Images)

La Roma è sicuramente una delle società che ha un settore giovanile molto importante dal quale escono molti talenti. Uno di questi è Riccardo Calafiori, classe 2002 con il quale i giallorossi non hanno ancora trovato l’accordo per il rinnovo. Nel frattempo Fonseca lo convoca, ma potrebbe aprirsi un’ipotesi di scambio con la Juventus.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Monza, in chiusura Carlos Augusto | Le ultime di BNEWS

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, Leeds scatenato | Hulk nel mirino!

Paulo Fonseca (Getty Images)

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Lecce, addio Liverani | Colpo dalla Serie A

Calciomercato Roma, Calafiori convocato da Fonseca: Raiola pensa allo scambio con Olivieri della Juventus

Futuro incerto per il giovane talento della Roma, Riccardo Calafiori. Il classe 2002 infatti continua a respingere le offerte della società giallorossa per il rinnovo del contratto, ponendo un punto interrogativo sul proprio avvenire. Paulo Fonseca però nel frattempo lo convoca in panchina per la partita contro la Fiorentina in programma quest’oggi. Una mossa che potrebbe essere interpretata come un atto di fiducia nel ragazzo.

Riccardo Calafiori chi è
(Getty Images)

Contemporaneamente però il procuratore del calciatore, Mino Raiola, starebbe ideando uno scambio con la Juventus. Infatti i bianconeri da tempo sono sulle tracce del diciottenne e Raiola potrebbe essere un loro alleato. Sul piatto la società juventina sembrerebbe disposta a mettere Marco Olivieri, classe 1999 che ha esordito poche settimane fa in Serie A con la maglia bianconera contro il Genoa. Il futuro del giovane talento della Roma, Riccardo Calafiori è dunque appeso ad un filo tra rinnovo e bianconero.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Crotone, torna in Italia | Colpo a parametro zero