Calciomercato Monza, colpo Carlos Augusto | Arriva l’annuncio dell’agente!

Il Monza vuole diventare la protagonista indiscussa del prossimo campionato di Serie B. Pronto il colpo, arriva la conferma del procuratore!

Monza Munoz Galliani
Adriano Galliani (Getty Images)

Dopo la cavalcata entusiasmante culminata con la promozione in Serie B, il Monza continua a pensare alla campagna acquisti davvero notevole. Il club lombardo potrebbe mettere a segno colpi interessanti da regalare a Cristian Brocchi, artefice dei risultati positivi del club guidato da Berlusconi e Galliani.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Monza, in chiusura Carlos Augusto | Le ultime di BNEWS

Calciomercato Monza, parla l’agente di Carlos Augusto

Monza Carlos Augusto
Carlos Augusto (Getty Images)

Il Monza è vicinissimo al colpo per le corsie esterne Carlos Augusto formulando l’offerta di 4 milioni più una percentuale sulla futura rivendita. Ai microfoni di TuttoMonza.it lo stesso agente del giocatore del Corinthians, Rafael Brandino, ha rivelato il futuro del suo assistito: “Il Monza sarà prestissimo un top club in Italia. Carlos non vede l’ora di giocare per questa società. L’affare però non è ancora chiuso”. Galliani continua a lavorare senza sosta per puntellare la rosa a disposizione di Brocchi in vista del competitivo campionato di Serie B.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Reggina, rinforzo in difesa | Ma quanta concorrenza!

Calciomercato Lecce, addio Liverani | Colpo dalla Serie A