Calciomercato, bye bye Roma | Il difensore saluta: via in prestito

Un addio ventilato nelle ultime settimane e che vedrà l’ufficialità a breve: la Roma manda in prestito il difensore nel calciomercato estivo

Tifosi Roma (Getty Images)

Proseguono le manovre della Roma che, nel calciomercato estivo, è destinata a spostare diversi calciatori tra Serie B ed A. In tal senso, uno dei nomi maggiormente accostati al campionato cadetto avrebbe ormai le valigie in mano: ecco la prossima squadra del difensore giallorosso.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, scambio Milan-Roma | Ma Raiola ‘favorisce’ la Juve

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Roma, pericolo Real | Raiola porta via il talento!

Calciomercato Roma, addio Cetin: ecco dove giocherà

Cetin verona Roma
Mert Cetin (Getty Images)

Cetin via in prestito. La Roma ha quindi deciso il futuro del centrale del nazionale turco che lascerà la Capitale per trasferirsi all’Hellas Verona. A riportarlo è ‘Sky Sport’ che svela i dettagli dell’affare. Il 23enne, arrivato la scorsa estate e corteggiatissimo da diversi club di Serie B, finirà al Verona in prestito con diritto di riscatto.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Il club giallorosso, tuttavia, si riserverà un controriscatto fissato già a 15 milioni di euro. Un affare importante per il club di Setti che trova subito il sostituto di Kumbulla che, salvo clamorose sorprese, partirà in estate: Inter e Lazio su di lui.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, offerto il talento alla Roma | Intreccio in Serie B

calciomercato roma Cetin
Mert Cetin

Cetin dunque lascia la squadra di Fonseca e resta in Serie A: il Verona è pronto ad abbracciare il classe 1997 che ha accumulato solo 5 presenze e 220′ in stagione.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, nuovo affare con la Roma | Scambio a sorpresa

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Roma, dal rinnovo al prestito in B | Le ultime