Calciomercato Roma, dal rinnovo al prestito in B | Le ultime

La Roma pensa anche al futuro dei giocatori meno utilizzati in questa stagione: possibile prestito in Serie B dopo il rinnovo appena firmato

Tifosi Roma (Getty Images)

La Roma sta avendo molti problemi in questa fase estiva della Serie A, ma in attesa di una ripresa si lavora anche al calciomercato della prossima stagione. I giallorossi infatti starebbero pensando ad una possibile cessione in prestito di un calciatore non fondamentale. Potrebbe andare in Serie B dopo il rinnovo.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, Monza scatenato | Accordo e colpo dalla Serie A

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Milan, lo porta Ibrahimovic | Prestito in Serie B

Serie B Dazn
Serie B (Getty Images)

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Vicenza, colpo per la Serie B | Torna l’ex capitano

Calciomercato Roma, Fuzato rinnova: possibile prestito al Brescia o all’Empoli

La Roma pensa al futuro in attesa di una risalita anche in campionato. I giallorossi infatti starebbero pensando ad eventuali acquisti o cessioni per la prossima stagione. Nel frattempo è arrivata l’ufficialità del rinnovo di Daniel Fuzato, portiere brasiliano al momento terzo nelle gerarchie. Il calciatore vorrebbe accumulare minutaggio e fare esperienza, per questo si pensa al prestito.

Roma Fuzato Riccardi Serie B
Daniel Fuzato (Getty Images)

Così per l’estremo difensore giallorosso potrebbero aprirsi le porte della Serie B, con Brescia ed Empoli pronte ad accoglierlo in prestito. I bresciani infatti potrebbero sostituire un possibile partente Joronen con il brasiliano. L’Empoli però potrebbe contare sui buoni rapporti con la Roma. Vedremo quale sarà la destinazione del portiere.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, Monza a caccia del colpo grosso | Galliani sfida il Milan!