Calciomercato Roma, pericolo Real | Raiola porta via il talento!

Mino Raiola Roma Calafiori
Mino Raiola (Getty Images)

La Roma potrebbe perdere uno dei migliori prodotti del proprio vivaio: Raiola avrebbe intenzione di portarlo al Real Madrid.

Il patto di mercato stipulato fra Raiola Florentino Perez potrebbe coinvolgere anche la Roma. I giallorossi non versano in una situazione finanziaria molto florida e potrebbero dover cedere alcuni dei propri gioielli più pregiati. L’agente, fra gli altri, di Ibrahimovic de Ligt avrebbe proposto al Real Madrid un giovane talento della Roma. In Spagna rivelano che l’accordo potrebbe arrivare a breve.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Benevento, il big ha detto sì | A breve la firma

Calciomercato Roma, addio Calafiori | Raiola lo ha proposto al Real!

Riccardo Calafiori chi è
(Getty Images)

Secondo quanto rivelato da ‘Don Balon’, Raiola potrebbe portare Riccardo Calafiori lontano da Roma. Il celebre agente di calciatori avrebbe proposto il 18enne giallorosso nientemeno che al Real Madrid. Il club iberico, infatti, starebbe cercando un giovane di prospettiva per avere un’alternativa di Mendy: considerando anche che Marcelo sembra essere al passo d’addio. Calafiori sa giocare come terzino, ma anche come centrale e si è imposto come uno dei migliori talenti della sua generazione.

LEGGI ANCHE >>>Chi è Riccardo Calafiori: età e carriera del giovane terzino della Roma

L’agente del 18enne giallorosso è proprio Mino Raiola, che potrebbe non essere un alleato della Roma al termine della stagione. La situazione economica del club capitolino è pessima e Raiola potrebbe decidere di portare via il giovane talento: a maggior ragione, poi, se la chiamata dovesse arrivare dal Real. Il patto fra l’agente e Florentino Perez ha sigillato un’accordo di mercato: almeno uno dei calciatori assistiti da Raiola finirà a Madrid al termine della stagione.

Roma Calafiori
Riccardo Calafiori (Getty Images)

Pericolo Calafiori per la Roma: il giovane difensore della Primavera potrebbe lasciare la Capitale per partire in direzione Madrid.

RM

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato, Monza-Inter: affare rimandato | Le ultime di BNEWS

Monza, Galliani: “Innamorato della squadra, voglio portarla in A”

Juve Stabia, Manniello senza freni: “Campionato falsato! E sul Benevento…”