Calciomercato Benevento, il big ha detto sì | A breve la firma

Benevento Glik
Oreste Vigorito (Getty Images)

L’affare è praticamente concluso, manca soltanto la firma sul contratto. Il Benevento pronto ad annunciare il difensore Kamil Glik dal Monaco

Con il campionato ormai agli sgoccioli e, soprattutto, con la promozione in Serie A già ottenuta, al Benevento non resta che concentrare tutte le proprie forze sul calciomercato, con l’obiettivo di formare una rosa altamente competitiva per il prossimo campionato. Diversi gli obiettivi del direttore sportivo Pasquale Foggia, che stando alle ultime riportate da Il Sannio Quotidiano sarebbe ormai prossimo alla conclusione di un grosso affare. In difesa, infatti, arriva Kamil Glik.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Serie B, UFFICIALE | Accordo e firma: c’è l’annuncio!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Monza-Inter: affare rimandato | Le ultime di BNEWS

Benevento, Glik in arrivo

Le operazioni per il calciatore ex Torino pare siano praticamente concluse, mancherebbe soltanto la firma sul contratto, il sigillo definitivo di una trattativa che vedrebbe entrare nel gruppo beneventano un calciatore di esperienza e qualità indiscutibili. Un innesto che fa sognare a qualcosa in più di un semplice percorso per la salvezza in Serie A per il Benevento, quello del centrale del Monaco. Quattro anni in Francia e le esperienze in Champions League vissute intensamente e da protagonista fanno del polacco un calciatore di grande livello.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Glik Benevento
Kamil Glik (Getty Images)

Dopo settimane di continui contatti, dunque, mancherebbe soltanto nero su bianco per rendere ufficiale il tutto. Il paziente lavoro di Foggia e Vigorito pare stia per portare finalmente i frutti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Monza, Galliani: “Innamorato della squadra, voglio portarla in A”

Juve Stabia, Manniello senza freni: “Campionato falsato! E sul Benevento…”