Calciomercato Serie B, UFFICIALE | Accordo e firma: c’è l’annuncio!

Nuovo colpo in Serie B con il club che, in vista del calciomercato estivo, ha appena diramato la nota ufficiale: accordo e firma sul contratto

Dazn Serie B
Serie B (Getty Images)

La Serie B continua il suo cammino verso la fine dell’attuale stagione, con i fari delle dirigenze puntati al calciomercato estivo. In tal senso, è notizia di pochi minuti fa, il rinnovo di contratto del pilastro del club cadetto. Annuncio e firma: è ufficiale.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Serie B, è UFFICIALE | Meggiorini ha firmato!

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, il Vicenza prova il colpo | Nuovo obiettivo dalla Serie A

Calciomercato Vicenza, comunicato UFFICIALE: c’è il rinnovo

Spal Zamuner
Serie B (Getty Images)

Attraverso un comunicato sul proprio sito ufficiale, il Vicenza ha annunciato il rinnovo di contratto dell’esterno d’attacco Stefano Giacomelli. Ecco la nota sul sito del club biancorosso: “La società LR Vicenza comunica di aver perfezionato il prolungamento di contratto con il calciatore Stefano Giacomelli fino al 30 giugno 2021, con opzione di rinnovo”.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Giacomelli” – prosegue il comunicato del club – “veste la maglia biancorossa dalla stagione 2012/2013 e ha registrato in queste 8 stagioni in biancorosso 240 presenze in campionato, 35 reti segnate, di cui 16 nelle ultime due stagioni”

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Serie B, Vicenza sull’ex obiettivo dell’Inter

Giacomelli Vicenza
Stefano Giacomelli (Getty Images)

Conferma importante per la squadra di Mimmo Di Carlo che dopo la cavalcata trionfante in Serie C, coincisa con la promozione nel campionato cadetto, vuole confermarsi e mantenere la categoria.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, colpo Vicenza | Ecco il grande ritorno

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Vicenza, ecco il colpo | Arriva Meggiorini!