Calciomercato, Monza-Inter: affare rimandato | Le ultime di BNEWS

Rinviato a fine stagione l’assalto decisivo del Monza per Di Gregorio. Le ultime di SerieBnews.com sul futuro dell’attuale portiere del Pordenone

Monza Franco
Berlusconi, Galliani, Antonelli e Brocchi (Foto Buzzi)

Il Monza ha da tempo individuato in Michele Di Gregorio il rinforzo giusto tra i pali per completare il reparto insieme all’esperto Lamanna dopo la promozione in Serie B. Il giovane classe ’97 sta disputando un ottimo campionato con la rivelazione Pordenone, dov’è arrivato la scorsa estate in prestito con diritto di riscatto e controriscatto dall’Inter. Di Gregorio non resterà in Friuli, con i nerazzurri che faranno valere l’opzione sul portiere prima di girarlo – presumibilmente a titolo temporaneo con possibile diritto di riscatto – alla formazione allenata da Brocchi.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, al Monza via Inter: Galliani pronto a chiudere | Le ultime di BNEWS

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Monza, la verità su Balotelli e Pazzini | Le ultime di BNEWS

Calciomercato Monza, slitta l’affare Di Gregorio: le ultime

Monza Di Gregorio
Michele Di Gregorio (Getty Images)

La trattativa per il trasferimento dell’estremo difensore nato a Milano è in fase avanzata, anche se i discorsi per chiudere l’affare sono rimandati al termine del campionato cadetto come raccolto da SerieBnews.com. Questo per lasciare tranquillo il ragazzo, con il passaggio al Monza che al momento non sembra comunque in discussione. Galliani e Antonelli daranno quindi l’accelerata decisiva a fine stagione nei discorsi con l’Inter. Di Gregorio, domani con il Cosenza o nella successiva partita contro l’Ascoli, tornerà a disposizione di Tesser dopo la forte botta rimediata nello scontro con Melchiorri in occasione del match con il Perugia, per fortuna senza gravi conseguenze e dove si era reso necessario il ricovero in ospedale.

Galliani Monza
Galliani (Getty Images)

Di Gregorio, cresciuto nelle giovanili dell’Inter, ha collezionato 30 presenze nel campionato di B in corso con la maglia del Pordenone ed è legato ai nerazzurri da un contratto in scadenza nel giugno 2022.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, ESCLUSIVO agente Schurrle: “Benevento e futuro, vi spiego”

Raffaele Amato e Giorgio Musso