Calciomercato Roma, c’è Cetin: possibile il prestito immediato. Ecco dove

Mert Cetin sarà a breve un nuovo calciatore della Roma. Il turco potrebbe però salutare in prestito: nel suo futuro potrebbero esserci Verona, Lecce, Empoli e non solo…

calciomercato roma Cetin
Mert Cetin

Manca solo l’ufficialità ma Mert Cetin è destinato a diventare un nuovo calciatore della Roma. Il difensore turco infatti sta svolgendo le visite mediche con i giallorossi a Villa Stuart. Terminato l’iter, il calciatore firmerà il contratto che lo legherà ai capitolini.

Il futuro del classe ’97 proveniente dal Genclerbirligi, club neopromosso nella Super Lig turca, potrebbe però allontanarsi subito da Trigoria e proseguire in prestito altrove per crescere con tranquillità. Il talentuoso centrale difensivo potrebbe diventare così un’occasione ghiotta per diverse squadre, alcune delle quali presenti in Serie B.

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Calciomercato Roma, possibile prestito per Cetin: occasione per Verona, Lecce, Empoli e non solo…

Mert Cetin firmerà a breve con la Roma ma potrebbe non vestire la maglia giallorossa nel nuovo campionato. Il giovane turco infatti potrebbe essere girato in prestito. Tra le sue destinazioni potrebbe esserci sia la Serie A, con le neopromosse Brescia, Verona e Lecce, sia la Serie B. In cadetteria, il 22enne potrebbe finire all’Empoli, che in passato ha messo a segno diverse operazioni con i giallorossi (Paredes, Mario Rui e Skorupski per esempio). Altre mete potrebbero essere quelle relative a Frosinone e Chievo, club di prima fascia e intenzionati a tornare al più presto in Serie A.

Leggi anche —> Calciomercato Roma, da Capradossi a Soleri: ecco chi è approdato nelle serie inferiori

S.D.