Calciomercato Roma, da Capradossi a Soleri: ecco chi è approdato nelle serie inferiori

Capradossi, Soleri, Bordin, Greco, Valeau, D’Urso e Romagnoli sono i calciatori che hanno lasciato la Roma per trasferirsi nelle serie inferiori: ecco dove sono andati a giocare

calciomercato roma capradossi spezia
Elio Capradossi (Getty Images)

Roma è stato finora uno dei club più attivi sul mercato. La società capitolina infatti si è contraddistinta per un gran numero di operazioni non soltanto riguardanti i calciatori di prima fascia. Anche molti altri elementi infatti hanno lasciato, chi a titolo definitivo e chi in prestito, il quartier generale di Trigoria per proseguire le rispettive carriere nelle categorie inferiori.

Per tutte le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI!

Calciomercato Roma, non solo Capradossi: anche D’Urso è approdato in Serie B

La Roma ha registrato un gran numero di trasferimenti dei propri tesserati nelle serie inferiori, sia italiane sia straniere. In Serie B sono approdati Capradossi e Christian D’Urso, finiti entrambi a titolo definitivo rispettivamente a Spezia e Cittadella. In Serie C invece giocherà quest’anno Alessandro Bordin, passato dalla Roma allo Spezia e girato contestualmente alla Pistoiese. Il centrocampista affronterà nella stessa categoria gli ex compagni Soleri, Greco e Valeau, i quali si sono legati rispettivamente a Padova, Vibonese e Imolese. Nella Serie B russa è finito invece il portiere di Civitavecchia Andrea Romagnoli, il quale si è trasferito nella seconda squadra dello Spartak Mosca.

Leggi anche —> Calciomercato Verona: tramonta Balotelli, ipotesi Babacar. Le ultime

S.D.