Calciomercato, offerto il talento alla Roma | Intreccio in Serie B

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:44

Calciomercato Roma, Raspadori del Sassuolo piace e può diventare una pedina importante: i giallorossi lo girerebbero in Serie B, la situazione

Raspadori Serie B Reggina
Giacomo Raspadori (Getty Images)

Giovane, di talento e con un futuro tutto da scrivere: il giovane Giacomo Raspadori è uno dei nomi più chiacchierati del nostro calcio, dopo la sua prova maiuscola vista all’Olimpico, nell’incredibile vittoria del Sassuolo contro la Lazio. Un talento sul quale i grandi club di Serie A hanno già posato gli occhi e che potrebbe diventare una preziosissima pedina di scambio per la società neroverde.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Vicenza, opportunità dal Parma: proposto l’attaccante

Raspadori alla Roma per Defrel: il Sassuolo ci pensa e la Serie B resta alla finestra

Giacomo Raspadori segna il gol del 1-1
Campionato Serie A Tim 2019-2020 incontro Lazio v Sassuolo allo stadio Olimpico di Roma.
Roma, 11-07-2020
© Marco Rosi / Fotonotizia
Ecco dunque l’ipotesi di mercato che potrebbe condurre Raspadori verso la capitale: per onorare i nove milioni di euro, fissati per il riscatto del cartellino di Defrel, il Sassuolo potrebbe inserire come pedina di scambio proprio il giovane neroverde. La Roma segue con attenzione la crescita del talento classe 2000, al punto che ne avrebbe chiaro anche un possibile percorso di maturazione con la maglia giallorossa. I capitolini, dunque, accoglierebbero a braccia aperte Raspadori, per poi girarlo in prestito in Serie B per valorizzarlo e farlo crescere. Tra le principali indiziate, ci sarebbero Brescia Spal, ‘promesse retrocesse’, club con chiare intenzioni di una veloce risalita.
Giacomo Raspadori (Getty Images)

Congetture ed ipotesi di un calciomercato ridisegnato dalle emergenza pandemica. Intanto, il Sassuolo si gode il proprio gioiellino, mentre tutte le altre restano alla finestra.