Calciomercato, osservato speciale in Serie B | Ritorno di fiamma!

Occhi della Serie A per il bomber protagonista nel campionato cadetto: ritorno di fiamma in vista del calciomercato estivo

Dazn Serie B
Serie B (Getty Images)

La Serie B continua il suo cammino verso il finale di stagione, con i primi verdetti che iniziano ad arrivare. Dal campo al calciomercato, uno dei gioielli che maggiormente sta spiccando nel campionato cadetto torna nel mirino di Claudio Lotito. La punta può lasciare a fine campionato: ecco cosa può accadere.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Lazio, colpo in Serie A | Ecco la carta vincente!

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Monza, rivelazione Ibrahimovic | La proposta di Galliani

Calciomercato Serie B, Lotito ci ripensa: bomber nel mirino

Lotito Simy Lazio
Claudio Lotito (Getty Images)

Una sfida delicata e che potrebbe essere decisiva per la corsa playoff. Crotone-Salernitana, però, rischia di essere molto di più. Gli occhi di tutti saranno puntati su uno dei sicuri protagonisti del match, il bomber nigeriano Simy che ha spinto i calabresi al secondo posto a suon di gol. Attenzioni importanti, come in passato, rischiano di arrivare dal presidente della Lazio Claudio Lotito.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Il giocatore, accostato già in passato, torna di gran moda per i biancocelesti ma non solo. Il patron romano potrebbe pensare anche di investire in ottica Salernitana, a condizione che gli uomini di Ventura riescano nella gloriosa scalata promozione in Serie A. Simy dunque al centro di tutto, con 19 reti e 3 assist vincenti in 34 presenze con la squadra di Stroppa.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Serie B, tre club sull’ex Lazio | Arriva a zero

Simy Lazio Salernitana
Salvatore Monaco e Nwankwo Simy (Getty Images)

Situazione in divenire, via al ritorno di fiamma: Lotito torna ad osservare da vicino Simy, Lazio e Salernitana alla finestra.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Salernitana, mirino puntato | Doppio colpo per Ventura

LEGGI ANCHE >>>Salernitana, troppi passi falsi | La decisione del club