Calciomercato Salernitana, mirino puntato | Doppio colpo per Ventura

Salernitana Marras Ranieri
Giampiero Ventura (Getty Images)

La Salernitana accende i fari anche sul calciomercato. La dirigenza valuta un doppio colpo di spessore: per Ventura Marras e non solo

La fine del campionato si avvicina. I club possono iniziare a pensare al mercato per concentrarsi già sulla prossima stagione, a prescindere di quanto ancora avrà da dire quella attuale. In Serie B la classifica è ancora in discussione e potrebbe cambiare in un senso o nell’altro per ogni club. Soltanto il Benevento ha infatti acquisito la certezza matematica della promozione, mentre la lotta per la conquista dei playoff è più che mai aperta. Tra questi ambiziosi club ecco la Salernitana, che al di là di ogni risultato finale potrà ragionare con una certa ambizione per la prossima stagione. Secondo quanto riportato in edicola da Il Mattino il club campano starebbe pensando ad un importante doppio colpo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Brescia, altro ‘scontro’ con Balotelli | Le ultime

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, occasione Zukanovic a zero | La Serie B alla finestra

Salernitana, Marras e Ranieri per Ventura

Come anticipato da SerieBnews.com, sulla lista della dirigenza granata ci sarebbe Manuel Marras. L’attaccante si è svincolato dal Livorno e sarebbe dunque un colpo a parametro zero. Più complesso il discorso per quel che riguarda Luca Ranieri. Il centrale difensivo, classe 1999, ha disputato una buona stagione con l’Ascoli ma è di proprietà della Fiorentina. Sarà dunque con i viola che la Salernitana dovrà trattare in caso di offerta. Sia il ventunenne che il classe ’93 ex Livorno, rappresenterebbero in ogni caso profili di primo piano per una società ambiziosa e in crescita come quella granata.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Salernitana Marras Ranieri
Manuel Marras @ Getty Images

Sarà però soltanto il mercato a dare risposte definitive. La Salernitana sembra però pensare in grande. Presto mister Giampiero Ventura potrebbe accogliere in rosa un promettente talento ed un esterno molto pericoloso per le difese avversarie.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juventus, attaccante nel mirino | Si pesca in Serie B

Calciomercato, clamoroso in Serie B | Il giocatore scappa via!