Calciomercato Brescia, altro ‘scontro’ con Balotelli | Le ultime

È un momento complicato per il Brescia, sempre più vicino alla retrocessione in Serie B. Continuano gli scontri con Mario Balotelli

Balotelli rescissione Cellino
Massimo Cellino, presidente del Brescia (Getty Images)

Non è una situazione semplice per il Brescia, che voleva sorprendere in Serie A ma sta andando tutto nel peggiore dei modi e il club del presidente Cellino sta deludendo e con il passare delle giornate è sempre più vicino alla retrocessione, visto che attualmente la salvezza dista ben otto punti.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, occasione Zukanovic a zero | La Serie B alla finestra

I lombardi ieri hanno perso ben 6-0 con l’Inter e ora si ritrovano anche a risolvere una questione delicatissima, ovvero quella riguardante Mario Balotelli. L’attaccante classe 1990 è arrivato per recitare la parte da protagonista ma con il passare del tempo, oltre a deludere in campo, si sono incrinati anche i rapporti con la società.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, clamoroso in Serie B | Il giocatore scappa via!

Calciomercato Brescia, anche Balotelli chiede la risoluzione del contratto

Balotelli Fenerbahce
Mario Balotelli (Getty Images)

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, sia il Brescia che Balotelli vorrebbero una separazione ma si dovrebbe trovare una soluzione che accontenti entrambi. Il club lombardo ha chiesto qualche settimana fa la risoluzione ma è stata respinta in quanto non è arrivata ancora la retrocessione aritmetica in Serie B.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Trapani, addio Biabiany | Arriva l’annuncio!

In queste ore, secondo la rosea, l’attaccante avrebbe replicato chiedendo lui stesso la separazione visto che non avrebbe ricevuto lo stipendio completo a marzo, dove sarebbe stato pagato per soli sette giorni. Non si trova un accordo però per una questione di soldi: se viene accolta la richiesta del Brescia, all’attaccante spetterebbe lo stipendio maturato fino allo scorso 30 giugno. Se dovesse avere ragione Balotelli, invece, dovrebbe ricevere lo stipendio fino a giugno 2022.

Brescia Balotelli rescissione cellino
Mario Balotelli (Getty Images)

Lo scontro è sempre aperto e sarà il Collegio Arbitrale a decidere chi avrà ragione per quanto riguarda la risoluzione del contratto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato, duello Inter-Juventus | La Serie B guarda interessata

Calciomercato Benevento, addio ad un big | Il comunicato UFFICIALE